Promeco - Trituratori e Mulini

Promeco

Fondata nel 1996, PROMECO S.p.A. progetta e produce impianti e attrezzature per il riciclaggio dei rifiuti e per il recovery: accanto a trituratori mono e birotori, PROMECO offre estrusori, densificatori, bricchettatrici, separatori spremitori, centrifughe, e un’ampia gamma di impianti chiavi in mano e soluzioni customizzate.

Il focus aziendale è la qualità: robustezza e funzionalità caratterizzano investimenti di valore nel tempo. La capacità di sfidare idee e concetti, di interagire con partner internazionali e un team di persone professionale e appassionato, permettono a PROMECO di essere un marchio ideale per le esigenze di trattamento dei rifiuti. Promeco è tecnologia avanzata per il trattamento dei rifiuti. PROMECO è innovazione continua.

Trituratori primari

Premier


Il trituratore primario bialbero PREMIER è disponibile in diverse configurazioni e modelli per rispondere alle esigenze di riduzione volumetrica dei più svariati materiali come rifiuti indifferenziato domestici e industriali, plastica, pneumatici, pulper, ecc… Scopri le applicazioni: contattaci per una consulenza.

Download brochure >

Trituratori Secondari

KR


I trituratori secondari monorotore KR si compongono di numerose configurazioni che differiscono per dimensioni, potenza motore ed equipaggiamento delle lame. Scopri il modello più adatto alle tue esigenze: contattaci per una consulenza.

Download brochure >

Aprisacchi

PROMECO BAG OPENER (PBO)


Con gli aprisacchi PBO, i rifiuti sono liberati dagli involucri e possono così essere omogeneamente trattati nel processo industriale successivo.

Cesoie Rotanti

PROMECO ROTATING SHEARS (PRS)


Le cesoie rotanti PRS si presentano in modelli diversi a seconda della dimensione della camera di taglio. Per tagliare gli imballi dei rifiuti, piuttosto che per sminuzzare materiali come i cavi di rami, scegli il PRS più adatto alle tue esigenze.