Promeco - Trattamenti Speciali

Promeco

Fondata nel 1996, PROMECO S.p.A. progetta e produce impianti e attrezzature per il riciclaggio dei rifiuti e per il recovery: accanto a trituratori mono e birotori, PROMECO offre estrusori, densificatori, bricchettatrici, separatori spremitori, centrifughe, e un’ampia gamma di impianti chiavi in mano e soluzioni customizzate.

Il focus aziendale è la qualità: robustezza e funzionalità caratterizzano investimenti di valore nel tempo. La capacità di sfidare idee e concetti, di interagire con partner internazionali e un team di persone professionale e appassionato, permettono a PROMECO di essere un marchio ideale per le esigenze di trattamento dei rifiuti. Promeco è tecnologia avanzata per il trattamento dei rifiuti. PROMECO è innovazione continua.

Torchi - Asciugatori

PROMECO ECO DRYER (PED)


Il torchio PED è progettato per compattare il materiale e ridurre l’umidità contenuta in plastica mista, film di polietilene e polipropilene da linee di lavaggio e scarti da pulper di cartiera. Riducendo l’umidità dal 30% al 10%, il materiale è aumentato in densità per una produttività fino a 700 kg/h. di materiale.

Download brochure >

Centrifughe

PROMECO ECO CENTRIFUGE (PEC)


La centrifuga PEC è una macchina concepita per l’asciugatura della plastica con una produttività di 1.500 kg/ora e per una riduzione dell’umidità dal 30% all’8%. Un particolare coclea raschia il cestello e lo mantiene pulito, garantendo l’efficienza della macchina.

Download brochure >