Promeco - Separatori e Vagli

Promeco

Fondata nel 1996, PROMECO S.p.A. progetta e produce impianti e attrezzature per il riciclaggio dei rifiuti e per il recovery: accanto a trituratori mono e birotori, PROMECO offre estrusori, densificatori, bricchettatrici, separatori spremitori, centrifughe, e un’ampia gamma di impianti chiavi in mano e soluzioni customizzate.

Il focus aziendale è la qualità: robustezza e funzionalità caratterizzano investimenti di valore nel tempo. La capacità di sfidare idee e concetti, di interagire con partner internazionali e un team di persone professionale e appassionato, permettono a PROMECO di essere un marchio ideale per le esigenze di trattamento dei rifiuti. Promeco è tecnologia avanzata per il trattamento dei rifiuti. PROMECO è innovazione continua.

Vagli a dischi stellari

PROMECO STAR SCREEN – RUBBER (PSS-R)


I vagli stellari in gomma PSS-R separano i rifiuti a seconda della dimensione del materiale. Questi macchinari sono tipicamente impiegati nel trattamento dei rifiuti non filamentosi, come cippato, cortecce, compost o sostituto di torba.

Download brochure >

Separatori ad Aria - WindShifter

PROMECO AIR SEPARATOR (PAS)


Il modello PAS è ideale nella separazione di tutti i materiali, come, per fare solo un esempio, nella separazione del film di plastica dalle bottiglie e dai contenitori in genere. Il trattamento tramite PAS, grazie alla rimozione di eventuali materiali intriturabili, è la soluzione ideale per preservare i macchinari adibiti alle successive fasi di triturazione fine e di granulazione.

Download brochure >

Separatori organici

PROMECO ORGANIC SEPARATOR (POS)


Il modello POS è studiato e progettato per la separazione dei materiali organici da quelli inorganici contenuti nella FORSU. Al termine del processo di lavorazione, il materiale organico è così epurato da plastica e carta. Le macchine POS rappresentano la soluzione ottimale nel pre-trattamento di digestione anaerobica.

Download brochure >