HUSMANN - Trituratori

HUSMANN

Husmann è primaria azienda tedesca produttrice di tecnologie per l’ambiente.

Da oltre 60 anni Husmann si contraddistingue per la propria competenza e per la qualità ed affidabilità dei propri prodotti.

La sua esperienza, permette di realizzare soluzioni personalizzate per i propri clienti, confermando la sua tecnologia innovativa, così come una vasta gamma di prodotti.

TRITURATORI MONOROTORE

Adatti per la triturazione di rifiuti ingombranti, materassi, legno da riciclo e ramaglie. La cassa di triturazione è resistente all’introduzione di elementi di disturbo. Gli utensili di triturazione sono imbullonati e possono essere facilmente sostituiti. Il trituratore monorotore a ciclo lento, lavora di norma tra 20 e 40 giri/minuto e viene azionato da un motore endotermico o da un motore elettrico e in entrambi i casi da un impianto oleodinamico. Il rotore di triturazione è allestito con utensili di lavoro imbullonati. Grazie all’impianto oleodinamico, il rotore di triturazione può girare sia verso l’interno che verso l‘esterno.

HL I 1222


Cassa di triturazione 1.200 x 2.260 mm

Download brochure >

HL I 1225


Cassa di triturazione 1.200 x 2.560 mm

Download brochure >

TRITURATORI BIROTORE

Preparati per la triturazione di rifiuti ingombranti, plastici, fusti, materassi, legno da riciclo e ramaglie. La cassa di triturazione è resistente all’introduzione di elementi di disturbo. Il trituratore birotore a ciclo lento e rotori indipendenti, lavora di norma tra 20 e 40 giri/minuto e viene azionato da un motore endotermico o da motori elettrici e in entrambi i casi da un impianto oleodinamico. I rotori di triturazione sono allestiti con utensili di lavoro imbullonati e bifrontali.

HL II 1617


Cassa di triturazione: 1.600 x 1.700 mm

Download brochure >

HL UNI 7.5


Cassa di triturazione 1.750 x 1.565 mm

Download brochure >