Idromec

Idromec

Idromec progetta e costruisce presse per la compattazione di rottami ferrosi piuttosto che di rifiuti

L’affidabilità delle macchine ha portato nel tempo all’ampliamento dei modelli realizzati, dove le capacità e l’esigenza hanno sempre avuto modo di confermarsi e rafforzarsi: sono stati realizzati modelli con cesoia “a strappo”, con cassa a spinta laterale, montati su rimorchio, presse a due compressioni, presse per rifiuti solidi urbani, macchine con allestimenti particolari.

Nel corso degli anni ed in tutte le realizzazioni, Idromec ha cercato di ottenere il meglio sia in termini di prestazioni che di assistenza e parti di ricambio. La maggiore efficienza produttiva e la riconosciuta qualità raggiunta hanno permesso di allargare il mercato delle macchine che da oltre 30 anni sono esportate in tutto il mondo.

Presse


Idromec costruisce presse e presse-cesoia per rottami ferrosi e rifiuti, fisse e trasportabili. Tutte le presse sono progettate e realizzate per ottenere il meglio in termini di prestazioni, assistenza e parti di ricambio. Massima produttività al minor costo possibile! Scopri tutti i modelli